Il Brian Lignano comunica ufficialmente di essere stato inserito nel Girone C del campionato di Serie D 2025/2026, come da composizione pubblicata dalla Lega Nazionale Dilettanti.
Il raggruppamento comprenderà squadre provenienti da Trentino-Alto Adige, Friuli Venezia Giulia e Veneto, delineando così un girone ricco di tradizione, qualità e grande competitività.
Di seguito l’elenco completo delle formazioni che comporranno il Girone C:
-
Adriese
-
Bassano
-
Brian Lignano
-
Calvi Noale
-
Campodarsego
-
Cjarlins Muzane
-
Conegliano
-
Este
-
Legnago Salus
-
Luparense
-
Mestre
-
Obermais
-
Portogruaro
-
San Luigi
-
Treviso
-
Union Clodiense Chioggia
-
Unione La Rocca Altavilla
-
Vigasio
Per i gialloblù sarà il secondo anno consecutivo in Serie D, un’altra stagione all’insegna dell’impegno, della crescita e della voglia di ben figurare nella massima categoria dilettantistica nazionale. Confermato il format che prevede nove promozioni dirette in Serie C per le vincenti dei gironi e quattro retrocessioni in Eccellenza per singolo raggruppamento (le ultime due classificate più le perdenti dei play-out). Per la seconda stagione consecutiva saranno tre gli under obbligatori previsti da regolamento (un 2005, un 2006 e un 2007).
A breve verrà svelato anche il calendario completo con tutte le date dei match. Il campionato prenderà il via il prossimo 7 settembre. Nel frattempo, la preparazione prosegue con grande entusiasmo sotto la guida di mister Alessandro Moras, in vista dell’inizio ufficiale del campionato.